CONFENZIONATRICE MOD SVN3

La macchina è stata progettata per confezionare la polenta ma può confezionare tutti i prodotti liquidi o semiliquidi, come formaggi fusi, latte, sughi, minestre, acqua, e molti altri.
Il metodo consiste nel taglio-saldatura del film tubolare riempito completamente dal prodotto, iniettato dalla pompa dosatrice.

Con la polenta così confezionata a una temperatura di 95°C, che non viene mai in contatto con gli agenti atmosferici o con gli operatori, si ottiene una sterilizzazione naturale che ne esalta il sapore e la qualità, garantendo una durata di 180gg senza conservanti.

Il metodo di confezionamento è unico e brevettato, è il migliore dal punto di vista di semplicità, igienicità, sicurezza, e durata del prodotto.
La macchina è costruita totalmente in ACCIAIO INOX, può produrre dai 13 ai 27 pezzi al minuto, nei formati da 1000g e 500g.

La confezione può essere con stampa centralizzata (con lettura della tacca sul film) o con stampa continua (con un sistema di misurazione della lunghezza della confezione).

La macchina è gestita elettronicamente, e in funzione dei pezzi al minuto varia automaticamente la velocità dei nastri trasportatori, la velocità della pompa di iniezione, il tempo di saldatura e la corrente di saldatura.

La macchina è costruita a normativa CE europea.



GALVATEC
di Galvani Andrea
Via Liguria, 10 - S.Vito al Mantico - 37012 BUSSOLENGO (VR) - Italy
TEL/FAX: (+39). 045.7153940 - www.galvatec.com -
per contattarci:
galvatec@galvatec.com